15 dicembre 2021

Conviviale di Natale del Rotary Club Pandino Visconteo

Martedì 12 dicembre, nell’abituale cornice di Villa Toscanini, si è tenuta la conviviale di Natale del Rotary Club Pandino Visconteo. Durante la serata, a cui hanno presenziato oltre 70 persone tra ospiti e soci, si è tenuta l’annuale raccolta fondi a sostegno dei service dei sodalizio. 

In apertura della serata, la presidente Michela Bettinelli, affianca dal presidente incoming Fabiano Gerevini, ha ripercorso i primi mesi di mandato sottolineando l’importante collaborazione con i comuni di Pandino, rappresentato in sala dal sindaco Piergiacomo Bonaventi e di Vaiano Cremasco, rappresentato dal vice sindaco Giuseppe Riccardi. 

Grazie ad una proficua raccolta di premi, generosamente donati da soci, aziende e commercianti del territorio, la tombola organizzata durante la serata ha permesso di raccogliere oltre 1.500 euro che saranno devoluti a due service storici del club: l’acquisto di materiale sanitario per il Cottolengo di Bahia Blanca (Argentina) e il sostegno alle attività della squadra di Tennis in Carrozzina attiva presso il circolo “Al Tennis”, di cui il club è padrino. 

 

A testimoniare lo stretto legame di collaborazione e sostegno tra i club service del territorio, hanno preso parte alla serata anche i rappresentanti dei Club Rotary del  “Gruppo Gerundo”: Rachele Donati de Conti, per il Rotary Cremasco San Marco, Enrico Tupone per il Rotary Crema, Adriano Della Noce per il club di Rivolta D’Adda e Enzo Montini del Club Soncino – Orzinuovi. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti