Cremona, minaccia gli addetti alla sicurezza di un locale pubblico con un coltello: denunciato dai Carabinieri
La notte del 18 aprile i Carabinieri della Stazione di Cremona hanno denunciato per porto abusivo di arma da taglio e minacce un giovane. Quella notte, poco dopo le 02.00, la pattuglia è stata inviata presso un locale pubblico della città perché il personale di sicurezza del locale aveva bloccato un giovane che aveva tentato di aggredirli con un coltello.
Arrivati sul posto, gli addetti alla sicurezza hanno indicato ai Carabinieri un giovane, che tenevano fermo, consegnando anche un coltello che il giovane aveva usato per minacciarli. I Carabinieri hanno preso l’uomo in consegna e lo hanno accompagnato presso la caserma Santa Lucia dove hanno ricostruito quello che era accaduto.
Dentro il locale, il giovane aveva disturbato gli altri clienti ed era stato allontanato. Ma dopo mezz’ora si era ripresentato all’ingresso, pretendendo di entrare e spintonando un addetto alla sicurezza che gli aveva impedito l’accesso. Il giovane ha estratto da una tasca un coltello, minacciando gli addetti alla sicurezza, che lo hanno bloccato e disarmato prima che potesse fare del male a qualcuno e poi lo hanno affidato ai Carabinieri. Il coltello è stato sequestrato e l’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti
Stefano
19 aprile 2025 10:44
E adesso gli danno il premio o lo tengono al fresco per almeno un mese a schiarsi le idee? Schiarire. Parola grossa, molto impegnativa per gente di questo stampo!!