Dà in escandescenza e aggredisce un Carabiniere durante un controllo di routine. 36enne pluripregiudicato arrestato. Lievi le ferite per il militare
I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona hanno arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale un uomo di 36 anni, pluripregiudicato, che si è opposto ad un controllo di routine dei militari che stavano perlustrando le vie della città. Infatti, il soggetto è stato fermato per un controllo in via Ciria e, alla richiesta di documenti da parte dei Carabinieri, ha dato in escandescenza, scagliandosi contro di loro e colpendo uno di essi con una forbicina che aveva in mano. I Carabinieri, a fatica, sono riusciti a contenere l’uomo e, dopo averlo disarmato, lo hanno immobilizzato e condotto in caserma.
Fortunatamente il militare ferito ha riportato solo un leggero taglio superficiale alla mano curato al pronto soccorso di Cremona, mentre l’uomo è stato dichiarato in arresto per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale ed è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma “Santa Lucia” in attesa del rito per direttissima fissato nella mattinata odierna. L’arresto è stato convalidato ed è stata applicata la misura degli arresti domiciliari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti
Marco
20 marzo 2025 19:51
Manganellate sui denti