4 agosto 2025

Da settembre sarà Lattelier a occupare i locali dell'ex Kocca (quelli storici di Luisa Spagnoli) in corso Garibaldi-via Palestro

Una nuova apertura arricchirà il centro cittadino a partire da Settembre. In corso Garibaldi, angolo via Palestro, nei locali di Kocca (ex Luisa Spagnoli) arriva Lattelier, un concept store dedicato alla moda, alla ricerca e allo stile contemporaneo. Il progetto nasce da un’attività con alle spalle 16 anni di presenza continuativa sul territorio (prima in via Mercatello poi in via Ghisleri). Dopo aver unito per anni la proposta commerciale a quella della caffetteria, i titolari hanno scelto di concentrarsi esclusivamente sul concept store, trasferendolo in uno spazio più ampio e centrale.

Lattelier non sarà solo abbigliamento glamour, ma anche profumi, bijoux, oggetti creativi per la casa e idee regalo: una selezione curata, sempre in evoluzione, fatta di ricerca, creatività e attenzione al dettaglio.

La caffetteria, invece, è stata affidata a una nuova gestione: saranno due giovani ragazzi a proseguire l’attività, portando nuova energia e idee in uno spazio che resta comunque un punto di riferimento per la zona di porta Venezia.

Con Lattelier, si apre una nuova fase: uno spazio rinnovato, nel cuore della città, pronto ad accogliere la clientela di sempre e chi vorrà scoprire un servizio attento, personalizzato e orientato alla ricerca.


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti