27 dicembre 2022

Donna con passeggino ruba in un negozio. Individuata ha tentato la fuga. Fermata e denunciata

 

I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona hanno denunciato per un furto aggravato commesso presso un esercizio commerciale una cittadina straniera di 30 anni. 

I Carabinieri della Radiomobile sono intervenuti presso un esercizio dell’area commerciale di via dell’Artigianato poco dopo le 15.00 del 24 dicembre su richiesta della responsabile del punto vendita perché una donna aveva sottratto della merce ed era uscita senza pagare quello che aveva preso, ma era stata fermata nei parcheggi prima che potesse allontanarsi.

Sul posto i militari hanno preso contatti con la responsabile del negozio e hanno identificato l’autrice del fatto nella 30enne, ricostruendo che quest’ultima era entrata nell’esercizio e aveva riposto degli indumenti e un giocattolo nel portaoggetti posto nella parte inferiore del passeggino sul quale aveva suo figlio. Era poi uscita dal negozio e si stava recando nel parcheggio quando le addette del negozio, parlando tra loro, si sono accorte che nessuna aveva ricevuto il pagamento dei prodotti che la donna aveva preso. E’ stata rincorsa e la donna, accortasi di essere seguita, per non farsi raggiungere, ha iniziato a correre con il passeggino. Ma non è servito perché è stata raggiunta e bloccata dalle addette alla vendita del negozio che hanno verificato che aveva della merce non pagata per un valore di circa 40 euro. All’arrivo dei militari la merce è stata restituita alla responsabile del negozio e la donna è stata denunciata per furto aggravato.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti