E' tornato l'Uovo blu di Alba Anffas Crema. Per Pasqua sono già arrivate 1700 uova e si intende stabilire un nuovo record di vendite
Per la Pasqua è arrivato l’Uovo blu di Fondazione Alba Anffas Crema Onlus! Anche quest’anno, dopo il grande successo della campagna 2024, l’appuntamento con il gusto e la solidarietà non poteva mancare. Anzi, l’associazione cremasca intende stabilire un nuovo record: sono arrivate oltre 1.700 uova. “Il nostro Uovo blu anche quest’anno porta in tavola un po’ dolcezza nelle case degli amici di Anffas Crema. È disponibile al latte o fondente per accontentare proprio tutti. Il cioccolato è di ottima qualità e, oltre a dar forma all’inclusione, contribuisce a regalare piacevoli momenti di bontà”, dichiara la vicepresidente di Fondazione Alba Anffas Crema, Daniela Martinenghi. “Le tradizioni si rinnovano. Gustare il nostro Uovo blu significa sostenere persone e servizi che ogni giorno si impegnano, s’interrogano e si trasformano per rispondere alle sempre nuove esigenze delle persone con disabilità e delle loro famiglie, significa dare concretamente forma all’inclusione”, aggiunge.
Le prenotazioni sono aperte. L’offerta minima consigliata è di 12 euro. Basta andare su https://anffascrema.xmenu.it.. Da lunedì a sabato, dalle 18 alle 20, assistenza telefonica al 342.5096503. Il ritiro potrà essere effettuato presso la nuova sede del Servizio diurno alternativo, in vicolo Giulia Colbert 1, dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 15, solo con accesso pedonale. Sono previste due giornate di apertura straordinaria per il ritiro delle uova: sabato 5 e sabato 12 aprile, dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18. “Il ricavato, come sempre, verrà destinato a sostenere le progettualità di Fondazione Alba Anffas Crema. Vi aspettiamo”, conclude Martinenghi.
Uno speciale appuntamento con l’Uovo blu, intanto, è previsto per domenica 16 marzo, alla fiera di San Giuseppe a Pandino, dove sarà presente una bancarella dei volontari di Anffas Crema.
Nel frattempo Fondazione Alba Anffas Crema ha annunciato l’inaugurazione della nuova sede del Servizio diurno alternativo e del progetto Zoom, in vicolo Colbert 1. Sarà venerdì 28 marzo (in occasione dell’Anffas Day), dalle ore 10.15 alle ore 11.45, alla presenza di famiglie, benefattori e autorità. Ma torneremo a parlarne.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti