Gianmarco Tognazzi, attore, regista e produttore, allo stadio per Cremonese–Milan con la maglietta Supercazzola
Nel centenario della nascita di Ugo Tognazzi, originario di Cremona e simpatizzante di entrambe le squadre, prima del fischio d'inizio di Cremonese-Milan i capitani delle due squadre, Bennacer e Ciofani, si sono quindi scambiati le maglie celebrative per omaggiare l’attore cremonese.
Il tutto sotto gli occhi commossi, felici e vivaci di Gianmarco, detto Gimbo, appassionato calciofilo e milanista sfegatato, allo Zini (fotografato dal giornalista Giorgio Barbieri) con la maglietta celebrativa (Supercazzola) del padre e della leggendaria saga cinematografica “Amici Miei” .
A proposito, lo scorso mese di maggio, all’indomani dello storico ritorno in serie A della Cremo, così si espresse Gimbo Tognazzi:
“Nell’anno del centenario della nascita mio padre Ugo, la Cremonese, la squadra della città dove è nato, è tornata in A e il Milan, per cui tifava, ha vinto lo Scudetto. Da lassù ha fatto una bella supercazzola per arrivare a questo”.
Chissà come avrà celebrato, ovunque si trovi adesso, Ugo il pareggio dei grigiorossi? Preparando e divorando un piatto di mistici Marubini?
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti