Ha violato la misura di prevenzione della sorveglianza speciale, i Carabinieri denunciano un 21enne pregiudicato
I militari della Sezione Radiomobile dei Carabinieri di Cremona, durante una serie di accertamenti sul territorio, hanno denunciato un giovane soggetto, già destinatario di una misura di prevenzione della sorveglianza speciale. L’episodio è avvenuto nella notte tra il 2 e il 3 febbraio 2025, quando i Carabinieri, impegnati in un controllo nella frazione di Cavatigozzi, hanno fermato un 21enne.
Il giovane, noto alle forze dell'ordine per vari precedenti penali, era stato sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale emessa dal Tribunale di Brescia alla fine di dicembre del 2023. In base a tale misura, l’uomo aveva l’obbligo di rimanere a casa dalle 21.00 alle 07.00, prescrizione valida fino alla fine del giugno del 2025.
Durante il controllo, i Carabinieri hanno riscontrato che il 21enne era accompagnato da tre individui con precedenti penali e di polizia. Uno di loro era già stato oggetto della misura di prevenzione dell’avviso orale, disposta dal Questore di Cremona. Poiché sono state accertate violazioni delle prescrizioni previste dalla misura di sorveglianza speciale, il giovane è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti
Marco
6 febbraio 2025 11:32
21 anni......Bell elemento..... speriamo finisca presto la sua carriera