23 luglio 2025

I "Di Giove 2025" cremaschi chiudono in musica con una serata tutta italiana

Dopo due serate di grande partecipazione e coinvolgimento tra creatività, gioco e spettacolo, la rassegna estiva "Di Giove 2025", promossa dall'Assessorato al Commercio in collaborazione con il Distretto Urbano del Commercio (DUC), giunge al suo ultimo appuntamento con una serata all'insegna della musica, della spensieratezza e del divertimento collettivo.

Giovedì 24 luglio, a partire dalle ore 21:00, Piazza Garibaldi si trasformerà in una grande pista sotto le stelle con "Notti Magiche – La festa tutta italiana", un evento musicale coinvolgente che celebrerà la colonna sonora della nostra storia, tra successi indimenticabili e hit contemporanee.

Alla console DJ Leepa, accompagnato dalla voce trascinante di Teddy The Voice, guiderà il pubblico in un viaggio sonoro che attraversa generazioni e ricordi: da Mina a Vasco Rossi, dai mitici Festivalbar agli iconici brani sanremesi, dai tormentoni estivi degli anni '90 alle hit più ballate dei giorni nostri.

Un format ormai amato in tutta Italia, capace di unire giovani e adulti nel nome della musica, dell'allegria e del desiderio di stare insieme. La serata si preannuncia come un grande finale di festa, pensato per concludere in bellezza la rassegna estiva che in queste settimane ha saputo animare il centro storico di Crema con proposte originali e inclusive.

La partecipazione è libera e gratuita. L'organizzazione raccomanda di raggiungere la piazza con anticipo per favorire l'accesso e godere appieno dell'evento.

Con "Notti Magiche" si chiude un'edizione di Di Giove che ha saputo confermarsi come uno degli appuntamenti più attesi dell'estate cremasca, confermando la forza di una proposta culturale leggera ma significativa, capace di promuovere il territorio e sostenere il commercio cittadino con creatività, energia e senso di comunità.


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti