22 luglio 2024

In pieno centro ancora una rissa e stavolta spunta anche il pugnale da 34 centimetri. In Largo Boccaccino l'intervento dei Carabinieri della Radiomobile: denunciato un 46enne.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona hanno denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere un uomo di 46 anni, con precedenti di polizia a carico.

La notte di domenica 21 luglio, poco dopo la mezzanotte, la centrale operativa di Cremona ha inviato i Carabinieri della Sezione Radiomobile in largo Boccaccino perché era stata segnalata una lite tra gli avventori di un bar. Quando sono arrivati sul posto, i militari hanno saputo di un litigio avvenuto nei tavoli all’esterno del locale pubblico e hanno verificato che le persone interessate si erano già date alla fuga. Subito dopo, è arrivato sul posto un uomo, in forte stato di agitazione, che aveva tra le mani un pugnale. Alla vista dei Carabinieri, ha immediatamente appoggiato l’arma da taglio su uno dei tavoli esterni del bar ed è stato identificato. I Carabinieri hanno verificato che l’uomo aveva precedentemente partecipato al litigio segnalato e hanno recuperato e sequestrato il coltello della lunghezza di 34 centimetri. Tenuto conto che il 46enne non ha saputo giustificare il porto dell’arma da taglio, è stato denunciato all’autorità giudiziaria.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti


Gino

22 luglio 2024 10:31

Sarà servito per tagliare il salame, visto che lì in zona lavora il mio amico Carletto… o forse all’ ’informatico che è solito scappare e colpire alle spalle