12 luglio 2025

Kered’onda Anffas: generoso contributo dall’Associazione Popolare Crema per il Territorio

Sempre sensibile alle necessità delle realtà cremasche, l’Associazione Popolare Crema per il Territorio-Banco Bpm ancora una volta ha confermato la sua generosità nei confronti di Fondazione Alba Anffas Crema, in particolare con l’attività della piscina Kered’onda, ormai da anni punto di riferimento cittadino.
Nel giorni scorsi l’Associazione Popolare presieduta da Giorgio Olmo ha elargito un importante contributo. Kered’onda, luogo speciale, assicura un servizio molto importante alle persone con disabilità, ai fragili, a chi deve recuperare dopo un infortunio e ai piccoli bambini che desiderano avvicinarsi all’acqua e imparare a nuotare. La manutenzione ordinaria e straordinaria delle vasche e il materiale sono continuamente rinnovati.
Siamo davvero grati all’Associazione Popolare Crema per il Territorio-Banco Bpm e con noi lo sono i nostri utenti. Grazie al nuovo contributo, dopo la sostituzione del sollevatore e i lavori alle porte degli spogliatoi dell’anno scorso, quest’anno potremo provvedere alla sistemazione del piano vasca, da anni bisognoso di cure. Un’opera importante, ormai non più procrastinabile. Ancora grazie”, afferma la coordinatrice del servizio Barbara Donarini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti