La Canottieri Baldesio incontra le autorità cittadine. Presentato il consiglio di amministrazione e i progetti della società
Nel suo intervento, il presidente Alberto Guadagnoli ha illustrato i ruoli all'interno del consiglio direttivo e i diversi incarichi, evidenziando la mission e gli obiettivi della Baldesio, la più antica canottieri di Cremona. L'incontro ha rappresentato un'importante occasione per rafforzare il dialogo tra la Canottieri e le istituzioni, confermando il ruolo centrale della società nello sport e nella vita sociale della città. Ad accompagnare la serata, un menù curato nei dettagli con antipasto con coppa piacentina, lardo di colonnata e pinsa romana, risotto alla milanese midollo e fondo bruno, guancia di vitello con pure al brodo e sbrisolosa con crema al mascarpone, molto apprezzato dagli ospiti. Un plauso è stato rivolto allo staff del ristorante, con menzioni particolari allo chef Nicolò Bernardelli e ai gestori Elisa Banfi e Andrea Villani.
Alla serata erano presenti tutti i componenti del Consiglio della Canottieri Baldesio: Alberto Guadagnoli (Presidente), Lorenzo Fumagalli (Vicepresidente e Consigliere Settore Tennis), Federico De Stefani (Nuoto e Bocce), Riccardo Gualazzi (Canoa), Fabio Mirri (Palestra, Riva del Po, Basket), Matteo Monfredini (Amministratore), Giancarlo Romagnoli (Canottaggio), Andrea Rossi (Calcio, Bar-Ristorante), Stefano Sivelli (Manutenzione Ordinaria e Straordinaria).
Insieme a loro, le autorità e i rappresentanti istituzionali: Prefetto Antonio Giannelli, Sindaco Andrea Virgilio, Procuratore Silvio Bonfigli, Questore Ottavio Aragona, Comandante Polizia Stradale Ettore Guidoni, Presidente Sezione Penale Tribunale di Cremona Guido Taramelli, Consigliere Regione Lombardia Marcello Ventura, Comandante Provinciale Guardia di Finanza Massimo Dell'Anna, Comandante del Nucleo P.E.F. Alessandro Di Filippo, Comandante Polizia Municipale Luca Iubini, Presidente della Provincia Roberto Mariani, Vicecomandante X Regg. Genio Guastatori Ten, Col, Giovanni Petrocelli, Presidente Canottieri Flora Pierangelo Fabris, Presidente Canottieri Bissolati, Maurilio Segalini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti