La Polizia arresta in centro uno straniero per violenza con testate, pugni e per rapina ai danni della fidanzata minorenne
La Polizia di Stato di Cremona, nella serata del 14 ottobre 2025, ha tratto in arresto un cittadino straniero, maggiorenne e residente in città, resosi responsabile di una violenta aggressione ai danni della fidanzata minorenne. L'uomo, dopo una lite avvenuta in pieno centro cittadino, ha colpito ripetutamente la giovane con testate e pugni, per poi strapparle il telefono di mano e darsi alla fuga. Ricevuta la segnalazione, le Volanti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico si sono immediatamente attivate, rintracciando l'aggressore pochi minuti dopo, ancora in possesso del telefono della vittima. L'uomo è stato quindi accompagnato in Questura per l'identificazione e la ricostruzione dei fatti. Grazie alle testimonianze di alcuni giovani che casualmente avevano assistito alla scena e alla visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza cittadina, che hanno immortalato l'intera aggressione, gli Agenti hanno potuto ricostruire rapidamente la dinamica dell'episodio e il contesto di reiterati comportamenti vessatori all'interno della relazione tra i due. Sulla base degli elementi raccolti, il soggetto è stato arrestato in flagranza per rapina e in flagranza "differita" per atti persecutori, nonché denunciato per lesioni personali ai danni della minore. L'uomo è stato tradotto presso la casa circondariale di Cremona, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, in attesa dell'udienza di convalida.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti
Valentina
15 ottobre 2025 12:54
Ma non ci credo ..che una delle nostre meravigliose risorse si sia comportata così male...
Laury
15 ottobre 2025 13:05
Ma cavoli nn è ancora ora d'insegnare alle nostre ragazze e ragazzi cosa significa instaurare un rapporto di amicizia con l'altro sesso ?????ma nn ci accorgiamo che il bisogno di ( amore ) li rende ciechi ed impreparati?????