3 agosto 2022

La solidarietà a Rifondazione dopo l'atto vandalico contro la sede

In tanti hanno espresso vicinanza e solidarietà al Partito della Rifondazione Comunista, dopo che nei giorni scorsi la sede di via Cavitelli è stata imbrattata di vernice nera. La cosegretaria Francesca Berardi, così ha voluto ringraziare per la solidarietà:
"In seguito all'atto vandalico che ha colpito in questi giorni la sede di Cremona del PRC-SE, grazie anche alla stampa locale che prontamente ha diffuso quanto accaduto, da più organizzazioni politiche e sociali della città è arrivata tanta solidarietà.
Le vogliamo ringraziare tutte: l'ANPI, il Partito d'Alternativa Comunista, le compagne e i compagni di Arci Persichello, i socialisti dell'Eco del Popolo, i capigruppo della maggioranza del consiglio comunale di Cremona. E poi molte persone, attivisti sociali, simpatizzanti e semplici conoscenti. Una così forte dimostrazione di vicinanza ci ha dato tanto sollievo. La possibilità di esprimersi, la libertà e il diritto di fare attività politica in questa città sono ancora valori riconosciuti e imprescindibili.  
Grazie di cuore dalle compagne e dai compagni della federazione PRC-SE di Cremona".


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti