27 giugno 2022

Maurizio Borghetti dal turno di guardia in ospedale: “Complimenti alla netta vittoria di Bergamaschi. Farò il consigliere comunale”

"La ragione c'è l'ha chi va a votare. Netta vittoria di Fabio Bergamaschi e ovviamente vanno a lui i miei complimenti e auguri di buon lavoro come Sindaco. Non posso farglieli dal vivo stanotte in quanto sono di guardia in Ospedale. Avró comunque modo di incontrarlo nei prossimi giorni e comunque in Consiglio Comunale. Di primo acchito posso dire che la sensibile differenza del primo turno (associata alla sempre maggiore generale disaffezione delle persone verso le competizioni elettorali) ha fatto desistere ancora più elettori dal recarsi alle urne e dal credere in un recupero, in un periodo tra l'altro incline alle gite e alle ferie.
Per il resto sono sereno e tranquillo di aver fatto quello che mi era possibile e ringrazio comunque di cuore chi mi ha chiesto di candidarmi, chi mi ha aiutato e sostenuto e tutti i cittadini cremaschi che mi hanno votato.  Ci sono cose ben peggiori nella vita delle sconfitte elettorali e, comunque, bisogna sempre saper perdere a testa alta e senza trovare scuse. Che poi di possibilità di vittoria è pieno il mondo... 
Non mancherò all'impegno comunale come consigliere e, così come si può vedere e come sempre, a quello del mio lavoro. 
Buona nottata, Feisbuck"

Maurizio Borghetti dal turno di guardia in ospedale.

Stefano Mauri


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti


Gian Paolo Degnoni

27 giugno 2022 08:53

Bravo Maurizio per il tuo appeal!