27 giugno 2023

MediaWorld, c'è la data: il 13 luglio taglio del nastro nel nuovo grande negozio sorto all'ex Armaguerra

Buone notizie per gli appassionati di elettronica: MediaWorld taglierà il nastro del nuovo negozio di Via Seminario il 13 luglio. Mentre lo store di Gadesco Pieve Delmona continua la sua attività, apre i battenti dopo mesi di lavori incessanti anche il nuovo punto vendita sorto fra le rovine dell'ex Armaguerra subito dopo Cisalfa. Mediaworld, insegna del Gruppo tedesco Media Markt presente in Italia dal 1991, occuperà uno spazio di oltre duemila metri. Il primo punto vendita italiano di Mediaworld è stato inaugurato a Curno, in provincia di Bergamo, e oggi sono oltre 100 i negozi presenti sul territorio nazionale, specializzati nella vendita di elettrodomestici ed elettronica.

La zona ora riunisce tutte le firme della tecnologia in poche centinaia di metri. Da Comet a Marco Polo, passando per Buttarelli e per l'Ipercoop, la concorrenza con Mediaworld sarà ancor più serrata. E chissà che a colpi di sconti, a guadagnarci non siano,per una volta, i consumatori.


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti


Patrizia Signorini

27 giugno 2023 15:21

Ma fino a quando si continuerà a scrivere e a credere che questo affollamento di grandi catene si traduce in concorrenza a favore dei consumatori? È solo una guerra fra loro, con prodotti specchietto.. SVEGLIA!!!

Pierpa

29 giugno 2023 13:22

👏👏👏

fabio

3 luglio 2023 14:08

Vorrei far presente che la Mediaworld ha avvisato tramite messaggio che dal 9 luglio chiuderà lo store di Gadesco e dal 13 aprirà quello di Cremona