1 agosto 2024

Motta Baluffi, grave incidente sul lavoro. Un uomo di 38 anni è rimasto gravemente ferito alla schiena dopo una caduta da 3 metri di altezza. Trasportato in eliambulanza agli Spedali Civili di Brescia

Grave incidente sul lavoro in provincia di Cremona, a Motta Baluffi: un operaio di 38 anni è caduto da un'altezza di circa 3 metri riportando gravi ferite, in particolare alla schiena.

Il tutto è successo di prima mattina: la richiesta di soccorso è scattata intorno alle 8.30 con la chiamata al 112. L'uomo stava lavorando all'interno di un cantiere in zona Cascina Malcantone, località del Comune di Motta Baluffi, quando per cause ancora da accertare è precipitato nel vuoto da circa tre metri di altezza. 

Sul posto sono giunte ambulanza ed auto medica ma vista la gravità della situazione, è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso che ha trasportato il 38enne in codice rosso agli Spedali Civili di Brescia in codice rosso, vista la gravità dei traumi subiti alla schiena.

Sul posto anche i Carabinieri per tutti i rilievi del caso e per accertare la dinamica dell'incidente e il rispetto delle norme di sicurezza sui cantieri


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti