20 marzo 2025

Non si puo’ morire a 35 anni. Se n'è andato Alessandro Costa: calciatore impegnato, allenatore dei più piccoli, con la passione della Cremonese

Calciatore del Chieve, in prima categoria, lavorava nel mondo della scuola ed era impegnato nel sociale. La sua passione per il calcio l’aveva portato a prestare la propria opera anche come allenatore, per i bambini della Sported Maris, ma anche a seguire la Cremonese ogni volta che poteva, anche in trasferta. Alessandro Costa, come riportato dal sito Cremona Oggi, giorni fa ha accusato un malessere, poi si è aggravato, quindi la corsa al pronto soccorso e il ricovero in terapia intensiva. Purtroppo, per lui, non c’è stato niente da fare. Alessandro avrebbe dovuto sposarsi tra poco con la compagna dalla quale aveva avuto un figlio. Alla famiglia, alla collega Valentina - preziosa collaboratrice fin dall'avvio del nostro giornale - un abbraccio e le condoglianze del direttore, Mario Silla, e di tutta la redazione di Cremonasera.

Stefano Mauri


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti


Jim Graziano Maglia

20 marzo 2025 11:56

Ai cari famigliari del bravo e sensibile Alessandro Costa e a tutta la Redaz.di Cremona sera,le mie più sentite condoglianze per la sua prematura scomparsa,.R.I.P accanto alla Sua Eterna Luce,sarai sempre presente in tutti noi,come Uomo,calciatore allenatore e insegnante e tanto altro ancora.Ciao.

Pinuccia

22 marzo 2025 07:00

Un forte abbraccio alla famiglia ❤️❤️❤️🤗🤗🤗