21 aprile 2023

Offanengo, donna violenta con il marito e con i Carabinieri: denunciata per minacce e oltraggio

I Carabinieri di Romanengo hanno denunciato per minacce e oltraggio a pubblico ufficiale una cittadina italiana di 43 anni, con precedenti di polizia a carico. Il 19 aprile, verso le 21.00, la pattuglia di Romanengo è stata inviata a Offanengo su richiesta della 43enne che aveva segnalato di avere avuto una discussione molto accesa con il convivente.

Quando i militari sono arrivati nell’abitazione della coppia, hanno accertato che la donna era molto aggressiva sia verso il compagno che verso i carabinieri e aveva evidentemente abusato di alcolici. Il compagno della donna ha riferito ai militari che la donna è ormai ingestibile perché si ubriaca spesso e perché ha atteggiamenti eccessivi nei suoi confronti. Infatti , l’uomo presentava dei graffi sul viso e per tale motivo i militari hanno richiesto l’intervento di un’ambulanza per accompagnare l’uomo in ospedale per le cure del caso.

A quel punto, la donna, molto infastidita per quello che stava capitando e per l’intenzione del compagno di lasciare definitivamente l’abitazione, ha iniziato a insultare l’uomo e i militari con frasi volgari e ingiuriose, minacciandoli di gravi conseguenze.

La donna ha tenuto tale comportamento in un luogo pubblico, ovvero per strada nei pressi del condominio quando il compagno stava per essere trasportato in ospedale dall’ambulanza, e tale atteggiamento è stato osservato e udito da numerose persone. 

Per tale condotta è stata denunciata per minacce e oltraggio a pubblico ufficiale.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti