Ottomila euro dalla 15ª Corsa Rosa a 4 associazioni del territorio
Un’importo totale di € 8000 è stato raccolto in occasione della 15esima edizione della Corsa Rosa svoltasi lo scorso 16 Marzo e destinato alle 4 associazioni del territorio di Cremona. E’ quanto il gruppo Marathon Cremona con il suo presidente Ervano Vicini hanno deciso di devolvere a Lilt Lega Italiana Lotta Tumori di Cremona con la Presidente Dott.ssa Carla Fiorentino, Aida Onlus con la Vice Presidente Simona Frassi, Cooperativa Agropolis Presidente Ventura Maria Grazia e Fondazione Azzolini con la Presidente Franca Azzolini.
La cerimonia di consegna coordinata dalla consigliera Marathon Cremona, Anna Feroldi, si è svolta questo pomeriggio presso la Sala della Consulta del Comune di Cremona alla presenza dell’Assessore allo Sport Luca Zanacchi, Assessore alle Fragilità Della Giovanna, la Consigliera di Parità Avv.ta Cristina Pugnoli, il Presidente della Provincia Roberto Mariani e la referente del Cug della Provincia di Cremona Pina Bova.
I valori della Corsa Rosa sono stati rispettati ed estesi grazie alla presenza di 2500 partecipanti, alla rete di associazioni e di volontari che hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti