Pandino: 31enne sorpreso in possesso di quasi un etto di hashish, cerca di fuggire durante la perquisizione. Una denuncia da parte dei Carabinieri di Bagnolo Cremasco
Una nuova attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti da parte dei Carabinieri della Stazione di Bagnolo Cremasco è stata portata a termine la sera del 3 settembre, con la denuncia di una persona per detenzione ai fini di spaccio di droga e per resistenza a pubblico ufficiale.
Il denunciato è un uomo di 31 anni. I militari, nel corso del normale servizio di controllo del territorio, poco dopo le 22.00, si trovavano a Pandino nei pressi di un istituto scolastico e hanno notato alcune persone sedute su una scala. Uno di loro ha tentato di nascondere qualcosa facendo dei movimenti improvvisi. I Carabinieri sono scesi dall’auto e lo hanno bloccato e identificato.
L’uomo era molto nervoso e ai suoi piedi, dove aveva messo le mani in precdenza, hanno trovato un grosso involucro risultato contenere 96 grammi di hashish. Lo hanno perquisito e addosso aveva un altro involucro contenente quasi due grammi di hashish. Poi l’uomo ha provato a divincolarsi e a scappare ma è stato raggiunto e bloccato.
I militari hanno perquisito anche la sua abitazione dove non è stato trovato niente. La droga è stata sequestrata e il 31enne è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente e per resistenza a pubblico ufficiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti