4 agosto 2021

Pandino. I Carabinieri individuano e denunciano la malvivente che a giugno aveva derubato un’anziana donna a bordo della sua bicicletta

I Carabinieri della Stazione di Pandino, al termine di indagini di polizia giudiziaria, hanno individuato e denunciato l’autrice del furto con strappo che lo scorso giugno aveva aggredito e derubato un’anziana nelle vie di Pandino.

Lo scorso 23 giugno infatti l’anziana donna, mentre rincasava a bordo della sua bicicletta era stata avvicinata da una giovane donna che repentinamente l’afferrava per il braccio rubandole l’orologio d’oro che teneva al polso; nella concitazione del momento la vittima cadeva a terra mentre la malvivente fuggiva a bordo di un’auto guidata da un complice.

Da quel momento i militari di Pandino hanno avviato una serie di ricerche ed accertamenti, avvalendosi anche dell’ausilio dei sistemi di sorveglianza dei varchi stradali e telecamere di videosorveglianza del centro cittadino fin quando non sono arrivati a identificare e denunciare la cittadina romena T.M., classe 1988 residente a Milano, pregiudicata per reati analoghi compiuti nelle province limitrofe a quella milanese.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti