Professionista serio e coi fiocchi, mister Mussa nel suo locale sarà libero di festeggiare chi vuole, compresa la Cremonese?
“La Cremonese hai voluto festeggiare da Crema te ne devi andare…". Questa è una delle scritte, apparse sui muri della cittadina cremasca, nei pressi del centro sportivo dove la Pergolettese si allena, contro il bravo tecnico, (professionista serio e titolare del Don Felipe, ristorante pizzeria a Castelleone), gialloblù Giovanni Mussa, trainer in odor di conferma, meritatissima per aver condotto il Pergo alla salvezza.
Perché Mussa dovrebbe, secondo pochi ultras gialloblù, lasciar la capitale del Granducato del Tortello?
Per aver ospitato, nel suo ristopizzeria castelleonese, la festa del locale Cremonese Club, gruppo di tifosi appunto festaiolo… per la Seria A conquistata dalla Cremo.
Ora: detto che Antonio Conte, simbolo della Juventus ha vinto pure allenando l’Inter, sottolineato come uno è libero di tifare chi vuole, ribadito che un locale pubblico può e deve ospitare gente, indipendentemente dai gusti calcistici, beh quale sarebbe la scandalosa colpa per la quale, il bravissimo Mussa dovrebbe andar via dalla guida tecnica del fu Pergocrema?
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti