17 ottobre 2025

Rapinato a Roma il produttore cremasco Pietro Valsecchi, gli hanno strappato dal polso un orologio Patek Philippe da 92mila euro

Roma Today, ripresa da Dagospia, riporta che nei giorni scorsi, due persone su uno scooterone hanno strappato l'orologio che portava al polso al cremasco, da tempo trasferitosi a Roma, Pietro Valsecchi, produttore televisivo e cinematografico (Checco Zalone attore è una sua intuizione). Il furto è avvenuto in pieno giorno nel Centro Storico, quando il 73enne è stato sorpreso alle spalle nella zona di piazza del Popolo. Riportata dal Messaggero e confermata da fonti investigative, la rapina è avvenuta martedì mattina, poco dopo mezzogiorno.

 Sono stati gli agenti delle volanti a intervenire fra via dell'Oca e via Principessa Clotilde dopo essere stati chiamati dallo stesso Pietro Valsecchi. Con il polso graffiato, ha riferito ai poliziotti del commissariato Trevi di essere stato appena rapinato da due uomini a bordo di uno scooter grigio. Dopo avergli strappato un Patek Philippe del valore di 92mila euro dal polso, si sono dati alla fuga. Il produttore ha rifiutato le cure mediche ed è stato invitato a sporgere denuncia.

Stefano Mauri


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti