Si avvicina a due ragazze sedute su una panchina di piazza Roma e prova a baciarne una, toccandola senza il suo consenso. Denunciato un uomo
La mattina di sabato del 31 agosto i Carabinieri della Stazione di Cremona e della Sezione Radiomobile di Cremona hanno denunciato un uomo, con precedenti di polizia a carico, ritenuto responsabile di violenza sessuale per avere tentato di baciare una ragazza e per averla toccata sulla schiena e nelle parti intime. Poco dopo le 10.00, una pattuglia della Radiomobile è stata inviata in piazza Roma perché una ragazza maggiorenne, in compagnia di un’amica, era seduta su una panchina e improvvisamente è stata molestata da un uomo che si era seduto vicino a loro.
Quando la pattuglia è arrivata sul posto le ragazze hanno indicato un uomo che si stava allontanando a piedi e che è stato raggiunto e fermato, anche con il supporto della pattuglia a piedi dei Carabinieri di quartiere.
L’uomo è stato immediatamente identificato e, nel frattempo, le ragazze hanno raccontato cosa era successo pochi minuti prima ovvero che l’uomo si era seduto nella stessa panchina nella quale erano sedute loro e, a una delle due, ha fatto alcune domande.
Inaspettatamente ha afferrato la vittima per il braccio, tentando di baciarla, ma la ragazza si è tirata indietro. L’uomo ha appoggiato la mano sulla sua schiena e sulle parti intime e, a quel punto, le ragazze hanno urlato e hanno chiamato il 112, chiedendo una pattuglia dei Carabinieri arrivata rapidamente sul posto. Intanto l’uomo ha cercato nuovamente di baciarla, ma la ragazza si è nuovamente spostata per evitare l’approccio. Poi l’uomo ha provato ad allontanarsi, ma le ragazze lo hanno segnalato alle pattuglie che lo hanno raggiunto e bloccato. Accompagnato in caserma e raccolta la denuncia della vittima, l’uomo è stato denunciato all’autorità giudiziaria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti
Gianni
2 settembre 2024 17:14
Si, ma non condannatelo poareto, sarà stato un colpo di sole. Poi ricordiamoci che questa educata risorsa umana ci deve pagare le pensioni.
Gianni
2 settembre 2024 18:15
Il giornalismo cosmopolita tuttavia, scrivendo di questi prodi signori, quando sono extracomunitari, dimenticano di scrivere la nazionalità. Solo se sono italiani insistono in questa identificazione
Stefano
2 settembre 2024 22:28
E a cosa vuoi mai che servano le nazionalità? Non siamo tutti risorse? Specie quelli che girano con quattro coltelli la sera?
Andrea
2 settembre 2024 23:25
Sai questo verme cosa se ne fa della denuncia ricevuta…? Ma come siamo messi da schifo….
Marco
3 settembre 2024 07:02
Comunque dall’articolo si capisce molto bene che si tratta di un uomo ( x9).