Soresina, i carabinieri identificano e denunciano i responsabili del furto di un’autovettura d’epoca
I carabinieri di Soresina, al termine di un’attività di indagine, hanno denunciato P.E. classe ’76 e C.D. classe ‘83 responsabili del furto di un’autovettura d’epoca.
È la sera del 29 agosto e il proprietario di una Lancia Fulvia berlina d’epoca parcheggiava la propria autovettura lungo una via del paese e si allontanava per pochi minuti. I due malviventi, approfittando della distrazione della vittima che aveva lasciato le chiavi inserite, salivano a bordo dell’autovettura e si allontanavano a forte velocità. Percorsi alcuni km, la vettura si fermava a causa di un’improvvisa avaria, costringendo i due ad abbandonarla. Sul posto intervenivano i carabinieri di Soresina che, dopo aver eseguito i necessari accertamenti sul veicolo, restituivano la Lancia Fulvia al proprietario.
La visione dei filmati di videosorveglianza sia privati che comunali e le testimonianze raccolte dai carabinieri hanno permesso di identificare i responsabili che sono stati deferiti alla Procura della Repubblica di Cremona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti