24 aprile 2024

Stasera al Bosco ex Parmigiano parte la 41ª edizione della "Fèsta dè j òof còt"

Da stasera 24 aprile 4 fino al 30 e poi dal 1° maggio fino al 5 maggio, al Bosco ex Parmigiano di Gerre dè Caprioli, tornerà la "Fèsta dè j òof còt". Manifestazione giunta alla sua 41ª edizione che devolve il ricavato alla LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) sezione di Cremona ed altre associazioni locali.

Come sempre, presso la tensostruttura montata in piazza Tommaso Caprioli, decine di volontari saranno a disposizione di tutti coloro che vorranno passare qualche ora in piacevole compagnia del buon cibo e della musica.

Il menù è come sempre molto vario e prevede gnocchi e tagliatelle, trippa, torta fritta e salumi, insalata, frittata, polpette e le immancabili uova sode. A tutte queste prelibatezze si aggiungono anche le novità del ‘Panino Gorgo’ (crema di gorgonzola, spalla ed insalata), ‘Panino Coccodè’ (farcitura uove ripiene, crudo ed insalata).

Come anticipato, ad allietare le serate, come sempre non mancherà la musica, ecco il programma:

24 aprile: Effetto Rebaund Cover Band 25 aprile: L-Project Band

26 aprile: Azoto Liquido Tributo Vasco

27 aprile: Deejay Sox

28 aprile: SbrosBand

Per gli sportivi e per tutti coloro che vorranno passeggiare con amici e famiglia, il 1° maggio, sempre da piazza Tommaso de Caprioli, partirà la “Run for LILT”, corsa non competitiva per raccolta fondi che si snoda nel Parco del Po e del Morbasco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti