26 agosto 2025

Un gruppo di 10 ragazzi questa notte alle 2 ha fatto a gara per distruggere i sacchi dell'immondizia e disperde i rifiuti nella centralissima via Beltrami

Questa notte intorno alle due un gruppo di una decina di ragazzi ha ridotto a una discarica la centralissima via Beltrami. Il gruppo ha fatto a gara per distruggere tutti i sacchi della raccolta rifiuti esposti dai residenti, facendo a gara su chi riusciva a romperli con pugni e calci, nel minor tempo possibile tra urla e canti. Alcuni residenti hanno chiamato la Polizia che poi è arrivata sul posto. Le fotografie mostrano eloquentemente il disastro combinato questa notte nel cuore della città, purtroppo sempre più in mano a questa gente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti


alessandra codini

26 agosto 2025 08:19

bravi!!!mi dispiace pensare che gli spazzini pagati da noi contribuenti dovranno porvi rimedio.con le telecamere che ci sono andrebbero individuati gli stolti e obbligati a pulire non solo via beltrami ma anche le vie limitrofe,così giusto per imparare

Galliano Bontardelli

26 agosto 2025 09:46

Non capisco come si possa continuare a sopportare atti vandalici, risse, violenze, non rispetto del prossimo e delle regole alla base del vivere civile, ormai agli onori della cronaca quotidiana. O meglio, purtroppo, lo capisco in un progetto ben preciso di stravolgimento di una cultura e di una società. Camuffato da una idea falsa e becera di progressismo. Valori fondanti come la buona educazione, il rispetto delle regole, del prossimo, un minimo di senso civico, la Fede saranno fra non molto uno sbiadito ricordo…colpevoli e conniventi le Istituzioni. Ad ogni livello.

marco

26 agosto 2025 11:11

Se tanto mi dà tanto allora il Comandante della Polizia Locale dovrebbe fare visionare i filmati delle telecamere per riconoscere e sanzionare , con le novità introdotte recentemente dal nuovo decreto che ne autorizza l' utilizzo , chi abbandona rifiuti ovunque e gli imbrattatori .
Attendo fiducioso

Manuel

26 agosto 2025 21:32

Aspetta e spera...

Marco

27 agosto 2025 05:03

Ora raccogliere tutto .....a cinghiate

Manuel

27 agosto 2025 16:07

Non c’è bisogno di adoperare la cinghia.
Quando i responsabili saranno rintracciati, oltre la necessaria ammenda, affidarli al comandante Fabio Guarreschi del Nibbio di Spinadesco, che con esperienza e fermezza farà svagare in ambito golenale, educando, i birbaccioni, garantendo loro espiazione e formazione.