13 agosto 2025

Zon"A" mercato grigiorosso: dopo Bondo arriverà anche Sanabria? Secondo i colleghi di Toronews.net sì

Il mercato entrerà nel vivo nelle prossime due settimane, ma per Giacchetta non c’è Ferragosto che tenga. In questa settimana, aldilà delle cessioni importanti di Azzi e Ravanelli, l’arrivo di Terracciano e di Bondo dal Milan, danno un senso al lavoro che sta facendo la società grigiorossa, per mettere a disposizione di Davide Nicola, il maggior numero di tasselli per completare l’organico prima dell’esordio a San Siro contro il Milan del prossimo 23 agosto 2025.

BONDO L’ARMA IN PIÙ IN MEZZO AL CAMPO GRIGIOROSSO. Ieri la Cremonese ha fatto segnare un altro colpo di mercato: a dare manforte al centrocampo grigiorosso, è arrivato in prestito dal Milan, il francese classe ‘03 Warren Bondo. Centrocampista molto duttile, dalla fisicità esplosiva, ha fatto segnare 45 presenze in serie A con la maglia del Monza, prima di approdare lo scorso gennaio, previo investimento di 10 milioni di euro, al Milan con cui, nella seconda parte di stagione, riesce a disputare 4 gare.

SARÀ SILVESTRI IL VICE-AUDERO. Domani, secondo le indiscrezioni di Radio Mercato, dovrebbe essere la giornata di Marco Silvestri. Il portiere classe ‘91, svincolatosi dall’Empoli lo scorso giugno, con esperienze a Verona, Leeds e Udinese, sembra aver raggiunto l'accordo con la Cremonese, per un contratto fino a giugno 2026, con opzione di rinnovo automatico al 2027 in caso di salvezza dei grigiorossi.

SANABRIA? PER TORONEWS.NET È UN ‘SI’! La vicenda Sanabria continua a tenere banco, per quello che riguarda il reparto offensivo grigiorosso. Per cercare di fare un po’ di ordine, per quanto possibile, ho sentito il collega di toronews.net Gianluca Sartori, che di fatto mi ha confermato una trattativa in stato avanzato tra tutte e 3 le parti: “Crediamo che il trasferimento possa andare in porto, al momento non abbiamo i dettagli sul piano economico, ma è chiaro che il calciatore è sul mercato anche perchè il contratto è in scadenza 2026”. Nel merito ho chiesto anche se è un giocatore che può fare comodo ad una squadra che punta alla salvezza: ”Punta tecnica, che può giocare in coppia con un altro, ma la stagione in cui ha segnato di più è stata quando ha giocato con Juric, da prima e unica punta. E’ adatto ad una squadra come la Cremonese, che deve lottare per salvarsi. Col Toro arrivò in una situazione così e diede un buon contributo”. Attediamo dunque con impazienza, eventuali nuovi sviluppi della trattativa.

Daniele Gazzaniga


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti