Emma Marrone a Bagnolo Cremasco nello studio di Simonetta per nuove canzoni
Dopo aver piazzato, via social, immagini di vita passata e presente, Emma Marrone ha messo in evidenza, via Instagram, una foto che la vede a Bagnolo Cremasco, in compagnia di Davide Simonetta: autore e compositore, nello studio appunto del produttore di Crema, anche se è nato a Lodi, per provare probabilmente una nuova canzone. Emma infatti sta lavorando al suo nuovo disco e Davide, artigiano della musica tra i migliori sulla piazza, sta lavorando con e per lei. Adesso spazio al passato della Marrone con un flashback ad hoc…
“Recitare con Gabriele era un po’ come andare dall’analista. Mi sa ma con me non è che ha funzionato. Quest’anno mi sono fatta trovare un po’ più preparata e mi sa ma ci va lui dall’analista”
Così ha parlato, in una storia Instgram Emma Marrone: in un post, messo sulla pagina, dall’artista salentina stessa. Emma ha inoltre postato una serie di fotografie: una, presentata dalla scritta “Mi ha riportato qui un soffio di vento”… la ritrae in una posa particolare, intensa, scrutante, con didascalia sovrastante che riporta “Perdersi per poi ritrovarsi”, un’altra riprende un bicchiere di Margarita e, un’altra ancora, il cielo di Milano.
A proposito: “A casa tutti bene 2”, ritorna dal 5 maggio su Sky e Now. La serie, diretta da Gabriele Muccino, torna con otto nuovi episodi per raccontare le storie e gli intrighi della famiglia Ristuccia e di coloro che gli gravitano attorno. Nel cast tra gli altri tornano Laura Morante, Francesco Scianna e anche (appunto) una straordinaria Emma, attrice interessantissima, nel ruolo di Luana.
E, come abbiamo capito dal video storia Instagram, l’estate scorsa, Emma a lavorare con Muccino si è divertita assai.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti