Emma Marrone annuncia il suo nuovo pezzo ‘Iniziamo dalla Fine’, tra gli autori il cremasco Davide Simonetta
Venerdì 1° settembre sarà in radio e in tutte le piattaforme digitali “Iniziamo dalla Fine”, singolo che ci avvicina definitivamente al nuovo disco di Emma e prosecuzione di un viaggio iniziato in primavera con “Mezzo Mondo”. “Iniziamo dalla Fine”, scritto dalla stessa Emma insieme alla coppia di autori Davide Simonetta e Paolo Antonacci, è stato l'ultimo brano del disco ad essere chiuso e anche per questo, simbolicamente, si è deciso di ripartire proprio da qui, dal finale, per provare a scrivere una nuova storia ripercorrendo al contrario questo meraviglioso viaggio che ha dato vita all’album. Ah con queste parole Emma, via social ha annunciato le sue imminenti novità discografiche: “Questa è la copertina del mio nuovo album. Si chiama SOUVENIR e non vedo l'ora che sia tutto vostro... non posso ancora dirvi la data esatta ma manca poco! Quando sarà fuori, lo presenteremo nei club di tutta Italia in uno show unico e intimissimo (la data zero è il 10 novembre... da lì in poi non mi fermerò fino alla fine dell'anno).
Questo venerdì esce “Iniziamo dalla fine” il mio nuovo singolo. L'inizio di un nuovo bellissimo viaggio insieme. Vi voglio bene. ‘Souvenir’ arriverà 4 anni dopo “Fortuna”. “Non vedo l'ora che sia tutto vostro... non posso ancora dirvi la data esatta ma manca poco! Quando sarà fuori, lo presenteremo nei club di tutta Italia in uno show unico e intimissimo (la data zero è il 10 novembre... da lì in poi non mi fermerò fino alla fine dell'anno)”.
Reduce da un periodo artisticamente magico coi suoi pezzi estivi ‘Disco Paradise’ (Fedez, Annalisa, Articolo 31), ‘Pazza Musica’ (Elodie, Marco Mengoni) e ‘Mon Amour’ (Annalisa), Simonetta da Bagnolo Cremasco, con Davide Petrella il miglior autore, produttore, compositore e arrangiatore italiano, si appresta a vivere un autunno straordinario.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti