La reunion dei Cordigliera al Filo è andata Sold Out in tre giorni. Gli artisti hanno aggiunto una nuova data il 12 novembre. Riaperte le prevendite
C'era da aspettarselo. La tanto attesa Reunion dei Cordigliera prevista per l'11 novembre al Filodrammatici è andata Sold Out in tre giorni.
"1973-2023 VICTOR JARA PRESENTE!"
Così Achille Meazzi, a nome del gruppo, fa sapere: "Felicemente sorpresi per questa accoglienza ma anche preoccupati per i molti affezionati che sono rimasti esclusi. Per questo motivo abbiamo deciso, non senza affrontare grandi sforzi logistici (e oneri finanziari), di replicare lo spettacolo il giorno seguente"
(DOMENICA 12 NOVEMBRE - ore 21, (sempre al Filodrammatici di Cremona).
La nuova prevendita per questa seconda data si apre formalmente adesso per cui, stavolta nessuna esitazione...come si dice? Chi ha tempo...non aspetti tempo..."
La PREVENDITA è nuovamente aperta per questa seconda data straordinaria (€ 10 posto unico, il ricavato servirà a finanziare i costi del teatro e dell'allestimento).
I posti disponibili sono pochi e si chiede quindi conferma via chiamata o Wathsapp al 3357646332 per sostenere l'evento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti