9 maggio 2025

Primavera "in crescendo": primi due appuntamento sabato e domenica al Palazzo Guazzoni e Fodri

Al via Primavera in Crescendo, dove i cortili delle più affascinanti dimore storiche di Cremona diventeranno lo scenario dei primi due concerti della Rassegna.

Il primo appuntamento è per sabato 10 maggio alle ore 18.00 a Palazzo Guazzoni – Zaccaria con l'ensemble Saxofollia, un quartetto di sassofoni che proporranno un programma eclettico e coinvolgente con musiche che spazieranno da Vivaldi a Puccini, da Morricone a Mina.

Domenica 11 maggio sempre alle ore 18.00 nell'incantevole cornice di Palazzo Fodri l'ensemble dell'Orchestra da Camera di Mantova proporrà un programma tutto dedicato a Mozart.

Posto unico € 15,00

Biglietti in vendita alla biglietteria del Teatro  (lun/ven 10-18 e sab 10-13) tel 0372.022001/02;biglietteria@tetroponchielli.it

 e online sul canale vivaticket.
Il giorno del concerto, la biglietteria aprirà alle ore 17.00 presso le sedi dei concerti

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti