20 agosto 2024

Biondini, Castrini e Ceribelli al festival Jazz di Soncino diretto da Carmelo Tartamella

Juan Flaco Biondini, Titti Castrini e il giovane talentuoso Soncinese Luca Ceribelli sono i nomi che animeranno il festival Jazz a Soncino. Terza edizione che il direttore artistico Carmelo Tartamella ha voluto costruire all'insegna della mediterraneità. Inizierà il 3 settembre nel piazzale antistante la rocca Flaco Biondini, musicista come lo definisce Tartamella "che meglio di tutti incarna lo spirito mediterraneo della musica". Chitarrista di Francesco Guccini, Ligabue e altri cantautori top intratterrà il pubblico con una musica "calda"dai toni unici. A seguire il 10 settembre a palazzo Azzanelli altro musicista importante Titti Bianchini che, con il direttore Tartamella, intratterranno il pubblico in un mix di musica dal sapore latino.

Infine il 17 settembre il giovane Soncinese Luca Ceribelli sempre nel piazzale della rocca, con il suo sax, porterà il pubblico tra le note di un Jazz unico 

Ricordiamo che tutti i concerti saranno completamente gratuiti grazie a un'unione tra pubblico e privato, tra infatti l'amministrazione comunale nella veste della consigliera con delega alla Cultura Roberta Tosetti e, a un pool di imprenditori sensibili a ogni evento culturale.

Appuntamento a Soncino per godere in queste notti di fine estate, magiche note.


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti