Open day Wedding, tutto quello che c'è da sapere per organizzare il matrimonio perfetto. Appuntamento domenica 22 a Cascina Abbadia a Paderno Ponchielli
"Love is in the air" cantava John Paul Young alla fine degli anni '70 e tra San Valentino alle porte e l'arrivo della bella stagione, l'amore è ormai nell'aria. Tra cuoricini e fiori d'arancio, è anche il tempo per le giovani coppie di iniziare a pensare al grande giorno, per organizzarlo e celebrarlo nel migliore dei modi e senza stress.
Per questo viene in aiuto l'inziativa Open Day Wedding, in programma il prossimo 22 febbraio presso Cascina Abbadia a Paderno Ponchielli, location suggestiva nella quiete della campagna cremonese. L'evento, organizzato in collaborazione con lo Studio Fotografico Diagaz, offrirà alle coppie di futuri sposi la possibilità di scoprire tutti gli spazi della suggestiva location, i servizi messi a disposizione dall'animazione agli allestimenti, dal catering all'intrattenimento per bambini. Ma non solo, perchè per celebrare nel migliore dei modi il giorno del "sì", non possona mancare i servizi foto e video per immortalare i ricordi e le emozioni, ma anche la musica che farà da colonna sonora alla giornata, le bomboniere per gli ospiti e la confettata, gli allestimenti floreali sia per la cerimonia che per il pranzo. E come dimenticare l'abito da sposa, unico ed iconico, così come gli accessori, i gioielli, l'acconciatura e lo styling e infine, ma non da ultimo, il viaggio di nozze, irripetibile e da favola, romantico o avventuroso, sportivo o rilassante, a seconda delle preferenze.
Insomma, tutto quello che serve sapere per organizzare il matrimonio da favola nel migliore dei modi e vivere al massimo le emozioni del grande giorno. Appuntamento dunque domenica 22 febbraio alla Cascina Abbadia di Paderno Pochielli; l'ingresso per i giovani sposi è gratuito, ma i posti sono limitati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti