2 ottobre 2024

Pd. "Dal voto in Provincia, l'ennesima conferma: il centrodestra è diviso e allo sbando"

Continua a far rumore la spaccatura all'interno del centrodestra evidenziata dal voto in Provincia, da comunicati  e dichiarazioni. Questa volta è il Pd cremonese, con  il segretario cittadino Roberto Galletti e il capogruppo in Consiglio comunale Roberto Poli a mettere il dito nella piaga con un documento.

"Le recenti elezioni provinciali e le pesantissime dichiarazioni successive degli esponenti del centrodestra  hanno evidenziato ancora una volta la totale inaffidabilità del centro destra locale. - dicono Galletti e Poli - Dilaniato come sempre da lotte intestine tra partiti e all’interno dei partiti stessi, si mostra del tutto incapace di essere un riferimento per il suo elettorato. Ma non solo per il suo elettorato , posto che un esponente autorevole ha messo in dubbio la rappresentativita’ dei consiglieri comunali  di Cremona di FDI.  Al di la’ della considerazione che la rappresentatività’ e’ legata al voto dei cittadini, e’ del tutto evidente di quanto il centrodestra sia allo sbando totale. 
E se nella scorsa consigliatura abbiamo assistito a un viavai continuo  tra i gruppi di centrodestra, abbiamo la sensazione che lo scenario attuale sia addirittura piu’ frastagliato , considerato che colui che doveva essere il demiurgo del centrodestra , il candidato sindaco Portesani, non e’ stato sostenuto dal suo schieramento nelle elezioni provinciali ed e’ rimasto anche in questa occasione al palo".
 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti


Innominato

14 ottobre 2024 04:04

Non è allo sbando qualcuno si è semplicemente venduto
ma per ottenere qualcosa in cambio . Si chiama inciucio e il PD lo sa bene perché ne è COMPARTECIPE