Agostino Alloni lancia la bella idea (da realizzare) del Ceruti Day. Ma pure Garatti (nostalgia della politica attiva?) difende il rilancio del Velodromo
Allora, Mario Lottaroli, uomo di Sinistra, via social, ecco ha avanzato dubbi sulla bontà dell’operazione che ha portato al recupero della storica pista di Crema. Politico in pensione, ma non troppo … Agostino Alloni, gli ha risposto così :”Il velodromo serve non solo per le competizioni ma, forse soprattutto, per le società sportive di ciclismo che potranno utilizzarlo per gli allenamenti dei piccoli e dei giovani atleti che ora sono costretti a farlo su strade sempre più trafficate e quindi pericolose. E lo potranno fare tutto l'anno. Quindi: viva il velodromo! Una manna. L’ex presidente della Federciclismo Giancarlo Ceruti ci ha lasciato il 31 marzo del 2020. Lancio un'idea? Perché non organizzare un grande evento, li al Velodromo, in questa data, da dedicare a lui?”
L’ingegner Bruno Garatti, un tempo leader maximo in via Bacchetta, attuale sede del Pd, oggi amministratore delegato di consorzio.it, ricordandosi di essere anche un raffinato politico, (nostalgia della politica attiva?) al Lottaroli invece le canta così: “Il ciclismo su pista è in forte declino? Olimpiadi, mondiali…Villa ( di Montodine miglior commissario tecnico delle nazionali)…
W il velodromo! W coloro che ci provano ancora a far crescere i ragazzi! E le amministrazioni che non si rassegnano!”
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti