11 febbraio 2025

Ah che "Spoiler...ata" la pizza del mese dell'Anima Romita, con il Lardo "frutto" del Maiale Tranquillo

"Se questa pizza avesse un nome, la chiameremmo "Spoiler!". Eh già, perché la pizza del mese di febbraio di Anima Romita racchiude tra i suoi ingredienti uno davvero speciale, proveniente da un'Azienda Agricola da sempre attenta nella produzione etica e nella conservazione dei valori del nostro territorio cremasco. Quali sono gli ingredienti? Fiordilatte, patate al rosmarino e lardo dell'Azienda Agricola Bettella. Proprio quello del Maiale Tranquillo"

Così postò via social, Fortunato Amatruda, erede diretto, o meglio, seconda generazione di una famiglia di pizzaioli originari di Tramonti in Costiera Amalfitana, guida del team di Anima Romita: un gruppo giovane e dinamico a cui piace creare e sperimentare sempre nuove ricette. Ah, quella del Maiale Tranquillo è  filosofia questa, non industriale e speculativa ma tutta orientata all'eccellenza.
Il Maiale Tranquillo, marchio registrato, una filosofia non industriale e speculativa tesa all'eccellenza, nata per dare un nome eloquente e una chiara identificazione a una filosofia 100% sostenibile.
Il target, di conseguenza, non può che focalizzarsi su una nicchia, dalle botteghe di prestigio all'alta ristorazione con chef stellati a livello di Paul Bocuse.
Una clientela che crede nel valore stesso di un'azienda, oltre ogni logica di prezzo.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti