Aiutiamo il mondo a ... parlare del Granducato del Tortello, attraverso il filmone di Luca Guadagnino "Chiamami col tuo nome"!
"Cari Cremaschi, sono Francesca Torri, una studentessa universitaria in Tourism Management presso l'università NHL Stenden di Leeuwarden (Paesi Bassi). Attualmente sto conducendo una ricerca per la mia tesi finale - 'Le percezioni dei residenti sul cineturismo: Il caso di Crema e Chiamami Col Tuo Nome' - che mira a raccogliere informazioni sull'impatto del film sui residenti della località in cui è stato registrato. La compilazione del questionario richiede non più di 5-7 minuti. Sarei molto grata a tutti per la partecipazione poiché le risposte saranno molto preziose e necessarie per condurre la ricerca.
Le informazioni raccolte attraverso lo studio saranno utilizzate esclusivamente ai fini della mia ricerca di laurea e trattate in modo confidenziale e anonimo.
Per qualsiasi domanda, dubbio o informazione aggiuntiva potrò essere contattata al seguente indirizzo e-mail: francesca.torri@student.nhlstenden.com.
Ringrazio chiunque in anticipo per dedicarmi un po' tempo.
A seguito (vedi fotografia) il link al questionario"...
Così postarono sulla pagina social "Eventi del Cremasco". Quindi... Cremaschi aiutiamo il mondo a ... parlare del Granducato del Tortello (Crema e dintorni), naturalmente attraverso il filmone di Luca Guadagnino, "Chiamami col tuo nome"!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti