21 novembre 2022

Alex Corlazzoli, provocatore-opinionista contro le luci di Natale e la candidatura Dem di Majorino alle regionali 2023

E’ una vergogna così come è vergognoso ogni comune che accende le luci natalizie per poi chiedere alle scuole di abbassare il riscaldamento. A Castelleone, nonostante le pressioni dei commercianti, il sindaco ha scelto di destinare  i 5500 euro delle luci al pagamento delle bollette di chi non ce la fa!

Così postò via social il Maestro d’Italia, giornalista, scrittore, opinionista, provocatore e viaggiatore Alex Corlazzoli a commento di un post relativo a un commerciante di Crema che ha illuminato, spendendo soldi suoi, i suoi negozi per le festività natalizie. 

Ecco come perdere clamorosamente. Il Pd, già punito alle nazionali per aver candidato nei posti sicuri solo uomini e donne della nomenclatura (quelli che da una vita non conoscono lo stipendio da 1500 euro al mese; quelli che son buoni per ogni candidatura) cosa fa? Alle Regionali dove parte in svantaggio candida un uomo della nomenclatura, uno che da anni non conosce la parola "lavoro". Ormai il disegno del Pd è chiaro: prenderci in giro.

Questo invece il socialpost del Corlazzoli sulle Regionali 2023 in Lombardia viste dal Pd che ha candidato Pier Majorino alla presidenza della Lombardia…


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti