1 settembre 2022

Andrea Bergamaschi, consigliere comunale della Lega a Crema : “ Si’ al Super Sindaco per lo sviluppo del Cremasco, ma deve essere la figura giusta”

La figura designata è fondamentale per il nostro territorio che ora più che mai ha bisogno di linee comuni per svilupparsi ed aprirsi alla competitività e agli obiettivi di crescita (anche definiti dal masterplan). È nostro compito però cambiare i paradigmi e le fondamenta di questo organo, sicuramente il coinvolgimento di più amministratori su specifiche funzioni è un ottimo passo avanti, appare però fondamentale la scelta della figura su cui farà perno tutta la struttura e che avrà il compito di aggregare e mantenere questa coesione d'intenti ed evitare che si giunga a situazioni centrifughe come nel passato. Siamo sicuri che la scelta della persona giusta garantirà al nostro territorio opportunità e occasioni che ad oggi non siamo riusciti a cogliere.

Così postò via social, Andrea Bergamaschi, leghista del fare, favorevole al Super Sindaco per il Granducato del Tortello che verrà, a patto però sia la figura giusta (alla Rossoni?). 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti