Andrea Bergamaschini (il Berga c’è) e la Lega attenti alla movida notturna dell’estate cremasca alle porte
Come Gruppo Lega Crema abbiamo protocollato un'interrogazione riguardante la programmazione della movida estiva e il coinvolgimento dei commercianti locali nei prossimi eventi estivi.
La movida estiva rappresenta un momento significativo per la nostra comunità, contribuendo alla vivacità economica e sociale del nostro territorio.
Riteniamo sia fondamentale garantire trasparenza e coinvolgimento attivo dei commercianti nel processo di pianificazione.
L'interrogazione si propone di ottenere chiarimenti chiave sulle attività legate alla movida estiva, tenendo conto dei recenti sviluppi e delle preoccupazioni espresse dalla comunità locale. In particolare, si punta a esplorare il ruolo dei negozi, bar, ristoranti e altri esercizi commerciali nel contesto di tutte le iniziative e il loro coinvolgimenti nelle attività programmate per tutto il periodo estivo.
È fondamentale assicurare che le attività commerciali siano un valore aggiunto per la nostra città durante i mesi estivi, preservando nel contempo il benessere della comunità locale!
Così postò via social Andrea Bergamaschini, consigliere comunale della Lega a Crema e attivista leghista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti