Antonio Agazzi (sarebbe uno straordinario consigliere regionale nel Terzo Polo) riceve e pubblica: “La rinnovata piazza Garibaldi va rattoppata”
Ricevo e pubblico: “Piazza Garibaldi, attraversamento pedonale fronte Banca Cremasca; la beola che ho fotografato, ormai, è la seconda settimana che è messa così: prima o poi si farà male qualcuno. Comunque io sono basito circa il fatto che il Comune di Crema non sia in grado di intervenire con solerzia neppure per queste piccole manutenzioni! Credo, per altro, che la situazione sia già stata abbondantemente segnalata mediante il nuovo super sevizio istituito dall’Amministrazione Comunale”…
L’ex consigliere comunale e Mastino della fu opposizione alla Giunta Bonaldi Antonio Agazzi, (sarebbe uno straordinario consigliere regionale nel Terzo Polo, voti volendo e Matteo Gramignoli permettendo) torna a ricevere e pubblicare: Chapeau! Uomo di centro, cultura e pensiero, Agazzi sarebbe stato un sindaco importante per Crema e una figura inclusiva per il territorio Cremasco. Ora Antonio pare stia seguendo con attenzione i movimenti centristi con la candidatura di Letizia Moratti a governatrice di Lombardia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti