20 luglio 2022

Beppe Marotta mi consenta: non si spengono così i sogni del sognatore Gigi Bellani (più interista di Severgnini), Dybala doveva giocare nell’Inter!

Dybala é come un piatto di Datteri di Mare Crudi accompagnati da un Rosato Salentino o da un Rosè pugliese con bollicine. O una patata lessa scavata con un cucchiaino e riempita con una cucchiaiata di Caviale Beluga e Vodka Beluga Noble della Siberia dove io sono stato più volte. O tagliolini all'uovo con Tartufo Bianco di Alba e un Barolo non vecchissimo. O Marilyn Monroe che canta: "Happy Birthday my Gigi!" dimenticandosi di JF Kennedy!!! Per farla breve: "Marotta dovevi arrivare all’Inter Dybala.

Luigi di San Bernardino.

Beh è andato alla Roma dell’interista Mourinho, ma l’argentino era ed è da Inter!

Così postò va social, Gigi Bellani, leghista della prima ora, “Bossiano”, sognatore romantico, poeta, scrittore, cubano d’adozione dallo spirito libero e, grande, ironico, esponente di una grandeur cremasca oggi, purtroppo in via d’estinzione. Ah… Gigi è più interista di Beppe Severgnini!  Ergo, Beppe Marotta (Deus Ex machina nerazzurro)  mi consenta: non si spengono così i sogni del sognatore Gigi Bellani (più interista di Severgnini), Dybala doveva giocare nell’Inter! 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti