Chapeau a Crema, capitale del Granducato del Tortello, sbarcata nel Metaverso, soprattutto per grazia ricevuta da Luca Guadagnino!
"Da domenica 15 ottobre è possibile trovare anche la città di Crema nei mondi del metaverso di Spatial.
Abbiamo creato un quiz game ispirato al film "Call me by your name" vincitore del premio Oscar e girato prevalentemente sul territorio cremasco.
Un nuovo modo per promuovere la città di Crema all'estero e regalare ai numerosi fans del film un'esperienza immersiva e unica.
Due postazioni, complete di visori per la realtà virtuale, sono state allestite presso la Pro Loco di Crema, pronte ad accogliere chiunque voglia immergersi nel mondo di "Call Me by Your Name."
Un primo progetto per Crema che apre le porte a nuove prospettive nella condivisione di storie attraverso la tecnologia.
Clicca qui per provare il metaverso che abbiamo realizzato.
https://www.360maker.it/2023/10/17/la-citta-di-crema-ha-il-suo-metaverso-da-oscar/...
Così postarono quelli de La Pro Loco di Crema! A… Chapeau alla capitale del Granducato del Tortello, sbarcata nel Metaverso, soprattutto per grazia ricevuta da Luca Guadagnino!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti
Franco Bianchessi
25 ottobre 2023 08:42
In sede il Metaverso c'è ma non è ancora in funzione perché i due visori avranno i linea di collegamento loro per non indebolire quella dell'ufficio e il wifi pubblico e gratuito per i turisti. E siccome stiamo cambiando operatore telefonico ci vuole più tempo a sistemare il tutto.