Cosa bolle nella pentola della Andreini, protagonista a Formaggi e Sorrisi? Mah… E così il Mostaccino di Raffaelli va oltre il Tortello Cremasco
“Cosa mai staremo combinando di bello? Presto sveleremo un nuovo interessante progetto. Per ora ci stiamo lavorando!
Grazie alla nostra socia della Confraternita del Tortello cremasco Luciana Groppelli che stamattina è intervenuta con noi sul campo.
Grazie al Cr.Forma di Crema per la disponibilità e ai colleghi Davide e Giordano per il loro consueto mettersi in gioco.
Un thanks particolare alla preside Chiara Capetti e alla coordinatrice Anna Torresani per accogliere le proposte sempre con entusiasmo.
Ps. I mostaccini del pasticciere cremasco Leonardo Radaelli sono meravigliosi e saranno una parte fondamentale della nostra avventura culinaria”.
Così postò via social la Food Blogger Annalisa Andreini, protagonista a Cremona, nel weekend in arrivo, a ‘Formaggi e Sorrisi’ a Cremona, dove cucinerà il Risotto al Grana Padano DOP con fantasie di Mostarde Made in Leccornie. Ah… ma cosa bolle nella pentola della Andreini? Lo scopriremo vivendo, intanto è bello vedere che il mistico Mostaccino di Leonardo Raffaelli va finalmente oltre il leggendario Tortello Cremasco…
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti