Cosa bolle, per la serie attenti a quei due, nella pentola certamente ricca di ingredienti gustosi, di Stefania Bonaldi e in quella del Maestro d’Italia Alex Corlazzoli?
"Il bene vince sempre. E questa foto con Stefania Bonaldi lo dimostra. In tanti hanno pensato per troppo tempo che io e Stefania avessimo rtto i rapporti. Il silenzio, la riflessione, il tempo, hanno fatto la loro parte e come canta Vasco "Siamo qui". E la cosa più bella e che ci siamo sostenendo un laboratorio, Cremalab, che ha conquistato la città perché sa stupire. Ieri sera questi giovani hanno stupito noi regalandoci un mazzo di fiori e parole indimenticabile che con queste foto appenderò nel mio studio accanto alla scritta milaniana "Fai strada senza farti strada". Grazie Stefania Bonaldi. Grazie Cremalab."
Così postò via social, nei giorni scorsi Alex Corlazzoli: Maestro d’Italia, ex spin doctor (e all’epoca meritava di diventare poi assessore alla Cultura) di Stefania Bonaldi nel 2012, scrittore, giornalista, opinionista, provocatore e viaggiatore.
E… Cosa bolle, per la serie attenti a quei due: nella pentola, certamente ricca di ingredienti gustosi, della quasi ex sindaca di Crema e in quella di Alex Corlazzoli? Mah
© RIPRODUZIONE RISERVATA
commenti