14 marzo 2024

Danilo Toninelli, attivista pentastellato contro il 'Campo Largo', ipotesi questa, invece cara all'ex sindaca Bonaldi

Dopo gli strali sul carovita, Danilo Toninelli è tornato in campo in versione stratega. Lo ha fatto sul suo canale YouTube: "Senza nessuno sponsor, senza che io vada in televisione..." ha sottolineato in una una lunga diretta, all'indomani del voto in Abruzzo. L'ex ministro spiega i motivi della sconfitta: "Fa la differenza il candidato nelle elezioni regionali. D'Amico non aveva la capacità di emozionare come la Todde. Abbiamo perso contro uno che lavorava in smart working da Roma. Solo a sentire campo largo mi viene il voltastomaco. Va bene allearsi con il Pd, va malissimo allearsi con Renzi e Calenda e speriamo che questo non capiti più e che l'Abruzzo ci insegni. Voi prendereste un caffè o uscireste a fare una passeggiata con Renzi"?

Così parlò, in diretta YouTube, ripreso poi da vari canali mediatici, Danilo Toninelli, ex ministro ai Trasporti e Infrastrutture, attivista pentastellato della prima ora e, da come abbiamo potuto capire, politico contrario al cosiddetto campo Largo, ipotesi cara invece ad altri politici cremaschi, tipo, solo per fare un nome, l'ex sindachessa di Crema Stefania Bonaldi, dirigente Dem.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti


tommaso

14 marzo 2024 06:05

Io il caffè non lo prenderei nemmeno con Fassino, Bonaccini, Guerini e tutto quel PD che di fatto è uguale a Renzi. Toninelli, tu a Cremona prenderesti il caffè con Piloni e Pizzetti che sono la stessa cosa? Ecco, io no.

Manuel

14 marzo 2024 17:03

Su Piloni potrei lasciare una porta socchiusa, purché si cosparga di cenere il capo.
Sul resto condivido, anche perché ti remerebbero contro.