15 settembre 2023

Davvero non si poteva asfaltare Crema prima dell’inizio delle scuole? Ah che soliti e antipatici ‘mestieri cremaschi’…

La mancata pianificazione dei lavori sta portando Crema invivibile in questi giorni.

Numerosi sono stati i disagi e le segnalazioni dei cittadini che si sono imbattuti nel traffico cremasco.

Speriamo in futuro in un'organizzazione precisa e puntuale senza mettere in difficoltà famiglie e lavoratori nella loro vita quotidiana”.

Così postò via social Andrea Bergamaschini, attivista leghista e consigliere comunale d’opposizione. E tutti i torti, il Berga della Lega, non ha. I cremaschi e i forestieri che transitano per le strade cittadine, interessate dai lavori stradali, non passato bei momenti. Nella fotografia in pagina poi emerge il seguente fatto da chiarire: davvero non si poteva asfaltare via Borgo san Pietro, prima dell’inizio delle scuole? Ah che soliti e antipatici ‘mestieri cremaschi’…

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti


Fiorella

15 settembre 2023 11:41

Ma la via Antonio Magri vicinissima al centro storico e con un via vai di macchine impressionati quando mai verrà asfaltata???? È ormai una buca unica.... e sta diventando anche pericolosa!!!! Mah!!!!

Giuseppe Zagheni

20 settembre 2023 06:22

Il Solito leghista disattivata che in genere non conosce la materia di cui scrive pur essendo magari un consigliere comunale
( non conosco questo signore e neppure cosa faccia nella vita ) dovrebbe sapere come funzionano le cose nei comuni. Bisogna fare in modo che i lavori sulla strada si facciano più o meno in contemporanea, altrimenti succede che qualche giorno dopo che hai asfaltato ti arriva qualcuno che deve posare i tubi del gas dopo un po arriva quello della fognatura o quello dell'acqua o qualsiasi accidente che ti rovina il lavoro dj asfaltatura che hai appena fatto spendendo fior fior di denaro dei cittadini. Se vuole rendersi utile vada a Lampedusa a fermare gli sbarchi (di disperati che arrivano qui da noi in cerca di una vita ) come promesso dal suo capo Salvini .