26 novembre 2022

Degli Angeli presidente e Draghetti consigliere regionale: i due cremaschi meritano le candidature 5 Stelle alle Regionali

Elezioni in Lazio e Lombardia? Così l’altra sera Giuseppe Conte:

"Noi non devieremo mai dai nostri principi e dai nostri impegni presi in campagna elettorale. 

Come puoi dialogare con chi continua a perseguire la logica dell’incenerimento o delle trivellazioni? Su questo punto, come su altri serve assoluta chiarezza. 

Purtroppo c'è chi invece non ha ancora fatto tesoro di queste cattive scelte ed esperienze. 

Non ci possono essere ambiguità. Il nostro programma è chiaro.

Fino ad oggi, invece di discutere e confrontarsi sui temi, il PD ha già scelto in autonomia il proprio candidato alle Regionali sia in Lazio, con D'Amato, che in Lombardia, con Majorino.

Quindi noi dovremmo essere una loro succursale? No.

Il metodo per noi non è questo. 

Noi non siamo subalterni a nessuno. 

I nomi non si scelgono da soli, e soprattutto non si possono imporre nomi prima di discutere e aver trovato sinergia sui temi."

Così postò via social nei giorni scorsi il consigliere regionale Marco Degli Angeli, attivista cremasco del Movimento 5 Stelle e politico del fare. Degli Angeli meriterebbe la candidatura a presidente della Lombardia per quanto ha fatto sin qui per il mondo pentastellato e per la collettività. E l’altrettanto preparato e appassionato Manuel Draghetti da Crema non stonerebbe nelle vesti di consigliere regionale…




© RIPRODUZIONE RISERVATA




commenti